Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI UTILIZZO SHOP ON-LINE

Il cliente è tenuto a leggere attentamente le condizioni prima di effettuare qualsiasi ordine d’acquisto.
Con l’accettazione delle condizioni e l’invio di un ordine, il cliente dichiara di aver letto,compreso ed accettato integralmente e senza riserve.
Toscana d'Amare fa del proprio meglio affinchè le informazioni contenute nel Sito web siano accurate ed aggiornate. Non è tuttavia possibile offrire garanzie in merito. Il cliente riconosce ed accetta che i prodotti potrebbero non essere del tutto conformi alle indicazioni, alle specifiche e/o alle fotografie presenti sul sito Web.

ORDINI
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.toscanadamare.eu dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo per via telematica, seguendo le relative istruzioni..
Nel modulo d’ordine, visualizzato immediatamente prima della conclusione del contratto d’acquisto, ti forniremo informazioni di sintesi circa le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, il prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili) ed i costi di spedizione (ivi compresi gli eventuali costi supplementari da te sostenuti per aver scelto una tipologia di spedizione e consegna diversa e/o più rapida di quella standard). Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
Nel caso in cui un determinato prodotto presente nell’ordine del cliente non fosse più disponibile, Toscana d'Amare non avrà obbligo di fornitura del prodotto in questione, ma sarà unicamente tenuta ad informare tempestivamente il cliente di tale circostanza. Qualora fossero disponibili solo una parte dei prodotti indicati nell’ordine, Toscana d'Amare contatterà il cliente con la lista dei prodotti disponibili e verrà in tal caso addebitato solo l’importo relativo ai prodotti che riceverà o stornato l’importo per differenza dei prodotti mancanti.

PREZZI
I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro e saranno in ogni caso quelli indicati in fattura .
Le spese di spedizione possono variare a seconda del paese e quantitativo dell’ordine, e saranno comunicate in seguito al cliente, dopo la conferma d'ordine online.
Toscana d'Amare si riserva il diritto di modificare/adeguare le informazioni tecniche ed economiche dei prodotti interessati.
Il pagamento sarà effettuato dal cliente al momento della conferma ordine tramite carta di credito o bonifico bancario anticipato.

PAGAMENTI:
1. Carta di credito e Paypal.
Tutte le transazioni effettuate tramite PayPal e carta di credito utilizzano la connessione cifrata SSL a 128bit. Ulteriori informazioni si possono trovare cliccando sul cerificato di sicurezza della banca presente nel campo dell'indirizzo di ogni browser. Inoltre, sempre nella barra degli indirizzi sarà presente la dicitura "https" a conferma della connessione protetta. Come ulteriore forma di sicurezza per gli acquisti online, Visa e Mastercard danno la possibilità di creare una password a protezione dei dati inseriti durante la transazione. In questo modo nessuno portà utilizzare la carta senza il consenso del titolare. Qualsiasi tentativo di frode verrà individuato e denunciato alle autorità competenti.

2. Bonifico Bancario Anticipato
con invio a mezzo Fax di copia dell'avvenuto pagamento riportante il numero di codice riferimento operazoine. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di pagamento. Per velocizzare le operazioni di consegne d'ordine, il cliente è invitato a inviare tramite email (info@toscanadamare.eu) la ricevuta di avvenuto pagamento della banca riportante il numero di codice riferimento operazione nel caso di versamento a mezzo bonifico. L'invio tramite corriere di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della Toscana d'Amare che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'ordine. Oltre tale spazio temporale, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare: Identificativo e numero d'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono presenti nell'email di conferma inviatavi dopo l'effettuazione dell'ordine.
3. Contanti al corriere
La scelta del pagamento alla consegna, offre al cliente la possibilità di pagare al corriere l'importo della fattura con moneta contante in valuta euro (somma esatta, non sono previsti arrotondamenti).

CONSEGNA
La consegna dei prodotti sarà effettuata all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine.
In linea di principio i prodotti saranno spediti una volta ricevuto l’effettivo accredito del pagamento ;i tempi di consegna possono variare a seconda della città o paese di destinazione. Nel caso in cui la consegna venisse ritardata per motivi non imputabili, al cliente verrà comunicata, per quanto possibile, la nuova data di consegna.
Toscana d'Amare si riserva il diritto di rifiutare, sospendere o annullare, a propria libera discrezione, la consegna o l’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita, in caso di presunta frode, inadempienza o violazione da parte del cliente di obblighi assunti nei confronti di Toscana d'Amare con precedenti ordini e/o contratti di vendita. < /p>

RECLAMI E RESO DI MERCI
Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano, con controlli effettuai in ogni fase della lavorazione.Eventuali rughe, graffi guariti, venature e altre imperfezioni , non sono da considerarsi difetto, ma pregio a garanzia dell’estrema naturalezza e artigianalità del vostro prodotto.Se comunque il prodotto non fosse di vostro gradimento, dovreta dare tempestiva comunicazione a Toscana d'Amare tramite mail al seguente indirizzo: info@toscanadamare.eu
.Non si accettano reclami di alcuna natura trascorsi 7 giorni dal ricevimento della merce.
Appena rientrata merce nel nostro magazzino ne verranno controllate le condizioni.
Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee.
Gli articoli resi non devono essere stati usati,indossati lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di etichette,confezioni originali,cosi come ricevuti.
Tutti i capi restituiti saranno sottoposti ad ispezione da parte di Toscana d'Amare e dovranno rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. Una volta approvato il reso, sarà comunicato al cliente e la merce sarà o sostituita, con spese a carico del cliente, o rimborsata.

Nel caso di cattiva conservazione del prodotto venduto, il cliente non può in alcun modo fare richiesta di risarcimento danni, o richiesta di eventuale indennizzo.

Lingue

Italiano  English  

Commenti  [vedi]

Al momento non vi sono commenti.

In evidenza!

Collegato A

Collegato B

Collegato C

Collegato D

Collegato E
Copyright © 2018 Toscana d'Amare - Powered by Zen Cart
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.